lunedì 30 marzo 2009

Testimoni a Montespertoli

Sabato 19 giugno 1982, sul luogo del duplice omicidio di Antonella Migliorini e Paolo Mainardi accorsero: Lorenzo Allegranti, Silvano Gargalini, Paolo Ciampi, Marco Martini, Concetta Bartalesi, Graziano Marini, Adriano Poggiarelli, Mario Di Lorenzo, Stefano Calamandrei, Monica Del Maschio, Rosanna Campatelli, Francesco Carletti, Fabio Temestini e Luca Sieni. Solo alcuni di loro furono ascoltati durante il dibattimento nel processo ai presunti complici del "mostro di Firenze".
Rif.1 - Storia delle merende infami pag.398

3 commenti:

Unknown ha detto...

Riporto :
"Ma chi era il benefattore che elargiva i soldi che trovarono a Pacciani? Perchè ovunque mi giri in questa vicenda c'è sempre qualcosa che non quadra? Ce ne fosse uno, tra quelli implicati, che non avesse qualcosa di losco da nascondere..."

Potremmo ipotizzare un'accurata scelta di soggetti da parte del suddetto benefattore, daltraparte gli eventi del '51 e quelli del '68 si somigliano .....ti domando..... casualità ? Io ho la sensazione di qualcuno che certi casi se li è studiati ben bene, e sempre questo qualcuno, aveva ben chiaro, quale ruolo poteva avere l'aspetto "quattrini" in certe situazxioni e con i suddetti soggetti.....gioco facile direi.

Flanz ha detto...

Giuseppe, sarà che di lunedì faccio sempre più fatica rispetto agli altri giorni, ma non ti seguo...

Unknown ha detto...

Quale parte non segui ? ....la parte virgolettata o la successiva ? Trovi maggiori informazioni qui http://mostrodifirenze.forumup.it/viewtopic.php?p=768&highlight=&mforum=mostrodifirenze#768,riguardo alla prima parte....la seconda è ovvio è una deduzione logica ma ipotetica sulla prima affermazione. Comunque non è detto che mi segui anche adesso.....perchè ho il dubbio che non hai letto abbastanza il tuo blog :-)
Eh si non te la prendere ! Siam Toskanacci !