venerdì 18 gennaio 2013

Tutte le schede dalla A alla Z

A seguire il riepilogo, in ordine alfabetico, di coloro che hanno avuto a che fare con la vicenda del Mostro di Firenze, censiti su “Insufficienza di prove”. Sono oltre 500 persone. In fondo ad ogni scheda sono linkate eventuali interviste e/o dichiarazioni. Grazie fin da adesso a chi mi segnalerà sviste, mancanze o quant’altro.

Quasi certamente a febbraio inizierò a proporre i verbali delle udienze relative al processo contro Mario Vanni e Giancarlo Lotti del 1997. È un lavoro davvero “mostruoso” oltreché immenso ma continuo a nutrire una certa passione per questa vicenda ed è il mio personale (minuscolo) contributo per far luce su di una vicenda giudiziaria a dir poco sconcertante.

Qualora vogliate motivarmi ulteriormente e rendere ancor più utile il tempo che ogni giorno dedico a “Insufficienza di prove” vi chiedo la cortesia, la prossima volta che avrete intenzione di acquistare qualcosa da Amazon (Libri, dvd, cd, software, videogiochi, hardware, abbigliamento, mobilio, giocattoli e altro ancora) di farlo passando dal banner in home-page (o clickando qui). Voi riceverete regolarmente quanto ordinato, Amazon mi riconoscerà una commissione sull’acquisto.
Grazie per l’attenzione e buon proseguimento (quasi) a tutti.
Flanz


A

B
 
C

D

E

F
Falbriard Jean-Claude

G

H

K 
 
I

J

L

M
Manuelito vedi Francesco Verdino
Manolito vedi Francesco Verdino
Muscas Vitalia vedi Melis Vitalia

N

O

P
Pacciani Pietro 

Q

R

S
Silvia 

T


U               
Ulisse vedi Mario Robert Parker 

V
Vanni Mario

W

Z  

8 commenti:

Edo ha detto...

Dov'e' Narducci

Flanz ha detto...

Ancora non c'è.

Carmen ha detto...

Forse l'ho già chiesto...quando è morto Faggi? Non l'ho trovato da nessuna parte...grazie

Unknown ha detto...

2009

Carmen ha detto...

Grazie

Claudio costa ha detto...

Non ho trovato la curiosa vicenda di Alberto Bevilacqua, la Ragni,gli psicofarmaci, angeli bianchi e angeli neri, i Chicago rippers ecc

Flanz ha detto...

@Unknown "Insufficienza di prove" si occupa della vicenda de "Il mostro di Firenze".

Venti² ha detto...

Dev'essere esistito un burattinaio assassino, un alter-ego di Pietro Pacciani... quest'ultimo lo ritengo killer anche a Le Fontanine nel '74...e seppure coinvolto come credo anch'io, il burattinaio che condivideva il macabro disegno non era FN