lunedì 6 settembre 2010

Antonio Colletti

Ex colonnello comandante del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Perugia. Il 5 maggio 2002 riferì agli inquirenti: "Comandavo all'epoca il Nucleo di Polizia Giudiziaria dei Carabinieri di Perugia, alle dirette dipendenze del Procuratore Generale di Perugia e gerarchicamente dal Comandante della Legione CC di perugia. Ricordo che qualcuno nel corso delle indagini mi indicò il professor Francesco Narducci come il capo di un gruppo di persone coinvolte nella vicenda del cd. "mostro di Firenze". Non ricordo se mi venne detto che era proprio il "capo" oppure colui che materialmente eseguiva le mutilazioni. La cosa mi fu detta a licello di diceria popolare... ...sicuramente la notizia mi fu data da una persona che io conoscevo come fonte confidenziale perchè all'epoca avevo a disposizione una buona rete di informatori. Potrebbe essere stato anche un militare dipendente o non dipendente a darmi la notizia che comunque mi sembrò degna di essere verificata ed approfondita tanto che interessai, mi sembra, il maresciallo Maglionico."
Rif 1 - La strana morte del dr.Narducci pag.56

1 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.