martedì 27 novembre 2018

10 anni di Insufficienza di prove

Sono sempre un po' a disagio con le celebrazioni, ed i riti in genere mi provocano insofferenza se non inadeguatezza.


Dieci anni però sono un gran bel traguardo e mi pare giusto condividerlo con chi ha vissuto la mia stessa passione e l'intento, se non la smania, di giungere ad una qualche verità.

Grazie a Vieri Adriani, Ale, A.B., Michele Bruno, F.C. Marco Corigliano, Giuseppe Di Bernardo, Nino Filastò, Stefano Galastri, Adolfo Izzo, Salvatore Maugeri, A.M., Giulia Meozzi, Enea Oltremari, Armando Palmegiani, R.P., Frank Powerful, Fabio Sanvitale, F.S.,Valerio Scrivo, Antonio Segnini, Mario Spezi.

Non so cosa accadrà nei prossimi dieci anni ma da quel che ho oggi sulla scrivania direi che il 2019 si preannuncia decisamente interessante!

8 commenti:

Thisisdaniela ha detto...

Veramente grazie a te di tutto il lavoro che hai fatto e che fai !Di tutto il prezioso materiale che hai offerto anche a chi persona comune ha cercato di comprendere questa storia complessa e tu ce l'hai presentata con rigore e serietà . grazie !

Toxicity ha detto...

Dieci anni di crescita in quantità ed in qualità dei contenuti. Complimenti Flanz e grazie per questa vera e propria enciclopedia del mdf.

Flanz ha detto...

Grazie a entrambi!

ste ha detto...

Perchè solo.....e proprio ora!
da poco mi sono appassionata a questa vicenda.
credoche tu abbia perfettamete ragione.

Unknown ha detto...

Grazie per questo bellissimo spazio virtuale dedicato al mostro!

Unknown ha detto...

La verità necessità di attenzione, e l'attenzione necessita di tempo. Quindi, grazie a te di tutto, soprattutto del tempo che hai dedicato a questa storia infinita. G.M.

Unknown ha detto...

Lavoro eccellente. Ma il prosieguo di L'uomo dietro il mostro? O è terminato ? Grazie Luigi M

Unknown ha detto...

Ciao congratulazioni per il traguardo importante e auguri per i prossimi 100 e più anni👍👍👍👍