martedì 19 dicembre 2023

Farwest: : scenari inediti sul Mostro di Firenze

Prima messa in onda: Rai3, Farwest, 04 dicembre 2023

Presentazione: "Un’ampia inchiesta che svela scenari inediti sul Mostro di Firenze: la propone la seconda puntata di “Farwest”, il nuovo programma di Salvo Sottile e Rai Direzione Approfondimento, in onda lunedì 4 dicembre alle 21.20 su Rai 3. Seguiranno un’indagine sui possibili finanziatori occulti di Hamas in Italia e un viaggio nel mondo dei ladri degli orologi di lusso, nuova merce di scambio di feroci criminali.
Il nuovo programma di Salvo Sottile è un viaggio attraverso i Far West d’Italia, le terre di confine in cui le regole sono saltate e a pagare sono sempre i più deboli. Inchieste, storie, approfondimenti, interviste accompagneranno il racconto di Salvo Sottile attraverso una continua interazione tra collegamenti, reportage e testimonianze live in studio. Sottile, insieme alla sua squadra di giovani inviati, darà voce al disagio, all’impotenza e all’indignazione di quanti subiscono prepotenze e ingiustizie, cercando di gettare una luce sulla realtà e indicando possibili soluzioni.
“Farwest” è un programma di Salvo Sottile realizzato insieme agli inviati Carlo Marsilli, Silvio Schembri, Rebecca Pecori, Giulia Torlone, Francesca Carrarini, Andrea Sceresini, Carmine Gazzanni.
"

0 commenti: